Un reparto con i più avanzati macchinari previsti dalla Radiologia digitale sicura, moderna e affidabile, per venire incontro alle vostre necessità. Dall’utilizzo dell’ortopantomografo al mammografo, dal teleradiografo alla MOC, passando per il sistema telecomandato con stratigrafia e lastre generiche per articolazioni e colonne. È la galassia della radiologia digitale convenzionata con il SSN del Centro Medico Arcidiacono di Roma, una proposta sanitaria che vanta l’utilizzo delle migliori tecnologie presenti nel panorama medico ed una qualità di immagine ottimale per le più svariate patologie. Trent’anni di esperienza medica e di evoluzione tecnologica vengono espressi nel nostro reparto specializzato nelle visite quotidiane ai pazienti che scelgono i nostri servizi d’eccellenza: una mission che da decenni contraddistingue la struttura sanitaria di via di Prataporci nel panorama medico specialistico.

Radiologia digitale, le nostre apparecchiature

Le apparecchiature per le radiografie digitali garantiscono un’esposizione molto bassa alle radiazioni ed un’alta qualità dell’immagine: un vero e proprio fiore all’occhiello di un reparto convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale che comprende macchinari telecomandati, ortopantomografo e teleradiografo, mammografo, MOC ed il Dentalscan per TC dentali.

Il Dentalscan (o TC dentale) è un software di ricostruzione che permette di studiare accuratamente le arcate dentarie grazie ad un’acquisizione dei mascellari con TC. Considerato ormai un irrinunciabile alleato nella pianificazione terapeutica e nelle procedure di riabilitazione implantare sia tradizionale che avanzata, il Dentalscan viene sempre più utilizzato nella implantologia tradizionale anche in Italia: grazie al programma di ricostruzione dedicato allo studio delle arcate dentarie, e all’ausilio di programmi di ricostruzione multiplanare e 3D, questatomografia computerizza è lo strumento più efficace per definire con precisione la quantità e la qualità dell’osso su cui effettuare gli impianti.

I dentisti scelgono l’utilizzo del Dentalscan per questi tre motivi:

● Maggior definizione
● Più dettaglio nelle patologie dentarie infiammatorie
● Più dettaglio nello studio di anomalie dentarie

 

Per maggiori informazioni:

Telefona al numero 06 207 0889

Oppure scrivi a info@centromedicoarcidiacono.it

2015 © Copyright Centro Medico Arcidiacono

Per Info        06.2070889