Condividi su:

Dimagrire in alcuni punti del corpo è un po’ il sogno di tutte le donne. Una missione impossibile? Assolutamente no. L’Energy body è uno dei trattamenti della chirurgia e dermatologia estetica non invasiva che tende a ridurre grassi in eccesso grazie alla combustione del tessuto adiposo attraverso alcune sedute mirate per combattere gli inestetismi presenti in zone difficili come fianchi, cosce e addome.

Un trattamento estetico elettronico ideale per chi privilegia uno stile di vita sano ed attivo e che opera attraverso l’intensiva irradiazione di calore rilasciato da alcune fasce termiche che vengono collegate ad una apparecchiatura di comando . Questo metodo di terapia, anche conosciuto come “calore profondo”, agisce direttamente sulla cellulite e sulle adiposità con efficacia riconosciuta da tutti gli specialisti della chirurgia e dermatologia estetica professionale. Il principio termochimico alla base di questo trattamento è spiegato dall’equazione di Van ‘t Hoff, ovvero la relazione matematica secondo cui un aumento della temperatura corporea attua una accelerazione della reazione bruciagrassi, esprimendo la variazione della costante di equilibrio di una reazione chimica in funzione del variare del calore.

I primi risultati dell’Energy body

Già dopo il primo trattamento con l’Energy body il metabolismo viene stimolato per un lasso di tempo che può arrivare fino alle 48 ore: la sensibile riduzione del peso e della circonferenza, la perdita di liquidi e di volume corporeo, il rassodamento dei tessuti superficiali e profondi e la depurazione dell’organismo dovuto all’innalzamento della temperatura corporea.

Gli altri effetti dell’Energy body ben visibili nell’arco temporale a breve termine sono la stimolazione della diuresi, il rinnovamento cellulare e la riduzione delle tossine del corpo ed infine la riduzione degli inestetismi della cellulite. Con una serie di trattamenti con la tecnica del calore profondo si arriva ad una proliferazione nella regione delle strutture tissulari sino ad ora male irrorate, come ad esempio le aree in cui si annida la cellulite.

L’offerta di Arcidiacono

Oltre all’Energy body, tra i trattamenti estetici offerti dal Centro Medico Arcidiacono vi sono anche quelli che abbinano la ginnastica passiva ed attiva, oppure il linfodrenaggio, alla tecnica del calore profondo. Una combinazione per dimagrire, modellare e mantenere la forma fisica ottimale che può essere integrata anche da una attenta valutazione del nutrizionista, per ottenere il maggior numero di risultati nel più breve tempo possibile.

Condividi su:

2018 © Copyright Centro Medico Arcidiacono / P.IVA 09714261006 - Policy Privacy

Per Info        06.2070889