Condividi su:

Archiviata la Pasqua, è giunta l’ora di correre ai ripari con una dieta valida e su misura: come fare per dimagrire senza stress prima della prova costume? Bisogna sicuramente lavorare su uno stile di vita abituato al riposo e a pranzi luculliani a base di troppa cioccolata, uova, dolci e rustici. Per otto italiani su dieci, secondo una recente stima della Coldiretti, il pranzo di Pasqua è stato trascorso a casa, in balìa di piatti ipercalorici.  In media, sono 2 i chili in più accumulati durante le festività pasquali e che andrebbero smaltiti. Dimagrire è la mission che porterà un esercito di donne, ma anche di uomini, a seguire diete e percorsi per perdere peso il più delle volte controproducenti, senza alcun criterio medico.

LEGGI ANCHE: Cellulite addio con l’energy body e il calore profondo

Tornare in forma prima della stagione estiva non è poi così difficile. Richiede impegno, sacrificio, ma soprattutto un programma per dimagrire, modellare e sentirsi in forma che preveda il monitoraggio specialistico continuo per un piano nutrizionale ad hoc e la periodica consulenza dei professionisti dell’estetica e del fitness che rendono completa una dieta.

Dieta post Pasqua: dimagrire, modellare, restare in forma

Da oltre 30 anni il Centro Medico Arcidiacono propone un circuito integrato per garantire un ritorno alla forma fisica ottimale, nel pieno rispetto della salute psicofisica. Non esistono cure miracolose, occorre soltanto lo scrupoloso lavoro dei professionisti del settore medico e la buona volontà.

Cosa prevedono i trattamenti per dimagrire di Arcidiacono?

Ecco le 4 mosse previste nel percorso di Arcidiacono

  • Visita medica + elettrocardiogramma + analisi cliniche
  • Prima consulenza con il dietista ed incontri dietologici settimanali
  • Trattamenti personalizzati e costruiti sulle esigenze di modellamento o dimagrimento del tuo corpo
  • 12 mesi di visite successive per il mantenimento dei risultati ottenuti

L’elenco dei trattamenti per dimagrire inclusi nei percorsi del nostro centro medico

Vacu Gym

  • Infrarosso per aumentare l’afflusso di sangue nella zona glutei, addome, cosce;
  • Vacuum con una potenza da 5 a 30 mbar mette sottovuoto il cliente che deve dimagrire, trattenendo il sangue nelle zone che abbiamo deciso di ridurre;
  • Tapis Roulant contenuto all’interno dell’abitacolo consente al cliente di mettere sotto stress l’organismo e mettere in moto una richiesta energetica, l’organismo si approvvigiona di energia mandando in combustione i grassi in maniera prioritaria nella zona dove affluisce maggior quantità di sangue inoltre lavorando in assenza di aria l’esercizio produce una capillarizzazione periferica con un rapporto 4 volte superiore alla normalità, risolvendo in pochissime sedute problemi di cellulite adiposità localizzata e dimagrimento.

Energy body

  • Fasce di caucciù per tenere il corpo in attivazione metabolica dimagrendo nelle zone dove si vuole dimagrire

KC4

  • Elettrosculture per dimagrimento totale adatto in caso di ritenzione idrica o adiposità edematosa

Cavitazione

  • Ultrasuoni a bassa frequenza per ottenere nelle zone specifiche un modellamento e il trattamento della cellulite

Carbossiterapia

  • Metodo di stimolazione del sistema circolatorio attraverso l’inserimento di anidrite carbonica. Adatto a tutte le donne con gambe pesanti , problemi circolatori e cellulite

Mesoterapia

  • Nota a tutti per i benefici a più campo dove l’unione tra il risultato sposa farmaci e sostanze biostimolanti che iniettate nel tessuto epiteliale dona rigenerazione, attivazione circolatorio, eliminazione di infiammazioni tissutali, modellamento

 

Programmi personalizzati e prima consulenza gratuita

Anche la dieta post Pasqua richiede una corretta preparazione ed il parere di un esperto, perché ogni percorso dimagrante va studiato in base alle reali esigenze del singolo individuo. Prima di qualsiasi decisione, c’è sempre una fase d’ascolto e di valutazione che richiede un incotro tra il medico specialista, l’esperto in chirurgia e dermatologia estetica e il paziente. Presso il Centro Medico Arcidiacono si possono effettuare visite personalizzate gratuite e senza impegno per ottenere una valutazione precisa della situazione del proprio corpo e del percorso più adatto.

Per ulteriori informazioni

Prenota telefonando al numero 062070889

Oppure scrivi a info@centromedicoarcidiacono.it

Condividi su:

2018 © Copyright Centro Medico Arcidiacono / P.IVA 09714261006 - Policy Privacy

Per Info        06.2070889