Il Centro Medico Arcidiacono è un centro specializzato nel dimagrimento a Roma. Il nostro nuovo programma per la perdita di peso ha come obiettivo quello di far raggiungere all’assistito il benessere in modo completo ed equilibrato.
Dopo la prima fase di incontro e di diagnosi medica continuerete ad essere seguiti dalla nostra equipe medica, che vi accompagnerà per tutto il trattamento dimagrante, creando attorno a voi un programma per la perdita di peso idoneo e su misura.
L’esperienza ventennale nel campo del dimagrimento, ci pone tra i migliori centri per perdere peso di Roma con la sicurezza di un dimagrimento certo e duraturo.

Ecco i professionisti che mettiamo a tua disposizione

dietista nutrizionista roma

Dott. Stefano Savella

Nutrizionista clinico e dieto-terapeutico.
Formatosi alla scuola romana di dietologia e nutrizione dell’Università di Roma la Sapienza.

Da anni applico quella metodologia che  si occupa del  controllo alimentare attraverso il recupero dell’equilibrio psico-fisico, riscontrando un alta percentuale di successi soprattutto in fase di mantenimento del peso

Dott. Marco Bacosi

Mi occupo di dimagrimento da circa 20 anni, specialista in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva con perfezionamento in dietoterapia dell’obesità e degli altri stati di malnutrizione.
Nell’ambito del team dimagrimento del centro medico Arcidiacono valuterò dal punto di vista medico internistico la persona che deve essere inserita in un percorso clinico per la perdita di peso attraverso una visita e la valutazione di esami di laboratorio ed ECG, giungendo ad un giudizio clinico che sarà utilizzato per la costruzione del programma personalizzato

Il nostro staff

Parlare di dimagrimento è assai difficile e complicato soprattutto se dimentichiamo che ogni paziente è un mondo a sè, un universo complesso che va compreso e soprattutto guidato.
Ecco, se dovessimo trovare la giusta parola per le nostre consulenti è “guida” in questo percorso preciso e ordinato che il Centro Medico Arcidiacono ha studiato per trattare l’annosa questione del perdere peso e del ritrovare l’equilibrio alimentare. Con lei, infatti, si inizia a valutare il tipo di lavoro da fare perchè dopo aver raccolto le informazioni necessarie coordina le varie visite e segue passo passo il dimagrimento di ciascun paziente

dieta e fitness per dimagrire

Lorenzo Reddavide

Il grasso corporeo svolge numerose funzioni utili, ma allo stesso tempo una quantità eccessiva comporta problematiche metaboliche che preludono allo sviluppo di malattie cardiovascolari. Pertanto ridurre il proprio peso corporeo attraverso un programma di attività fisica controllata, integrato con un regime dietetico, si è rivelato utile nella riduzione di alcuni valori di riferimento (trigliceridi, colesterolo, pressione arteriosa, aumento di HDL). Un metodo di lavoro aerobico ad intensità costante si dimostra efficiente nel far perdere peso, ed il perdurare degli effetti dipende strettamente dalla costanza nelle sedute allenanti, incrementando così l’effetto protettivo anche a distanza di tempo

Dott.ssa Francesca Romana Del Popolo

I disturbi dell’alimentazione riguardano tutte quelle persone che si trovano a vivere un rapporto conflittuale con il cibo, fino ad arrivare alla patologia. Solitamente in tali disturbi l’autostima risulta derivante quasi esclusivamente dal peso corporeo, che può portare a sentimenti di fallimento se tale peso non è quello considerato “giusto”.
Non è detto che vi sia per forza una patologia, ma può esserci un ripiegamento sul cibo dovuto a motivazioni più profonde, così che quando ci si sente nervosi o tristi si può finire con il mangiare troppo, senza che vi sia una necessità reale.

Il programma di dimagrimento

Il Centro Medico Arcidiacono vanta anni di esperienza nel settore del dimagrimento e dei disturbi dell’alimentazione e da sempre studia e ricerca forme e metodi che permettano di raggiungere risultati duraturi nel tempo nel rispetto della salute e dell’equilibrio  fisico.

Da qui, al compimento dei nostri 36 anni ecco nascere il nuovo ed innovativo metodo di dimagrimento realizzato in modo da assistere il paziente passo dopo passo e verificarne i risultati.  Ogni fase è costantemente seguita da tutti gli specialisti citati con cartelle multimediali consultabili anche a distanza in modo da garantire efficienza, continuità, ma soprattutto risposte in tempo reale.

Abbiamo 36 anni di esperienza nel settore del Dimagrimento e siamo sicuri di garantirvi risultati certi ma soprattutto duraturi nel tempo.

Metodo A/2, il parere di chi lo ha provato

  • Lucilla M.
    "Grazie al metodo di dimagrimento del Centro Medico Arcidiacono ho perso 40kg in appena dieci mesi. Non ho avvertito il peso della fame ed ho intrapreso uno stile di vita salubre e pieno di movimento"
  • Cinzia D. A.
    "Grazie a questo Centro Medico sono tornata a vivere e a sorridere. Finalmente posso tornare ad indossare i jeans di qualche anno fa e a non avere più paura della prova costume"
  • Ilaria G.
    "Sono riuscita a raggiungere uno degli obbiettivi che mi ero prefissata da molto, molto tempo. La pigrizia è il nostro peggio nemico che spesso e volentieri ci ostacola: il metodo di dimagrimento del Centro Medico Arcidiacono ci aiuta a combatterla"
  • Fase1

    Si comincia con l’incontro con la nostra consulente del reparto di Chirurgia e Dermatologia Estetica che compilerà una scheda personalizzata, vi informerà del percorso che dovrà svolgere e vi indirizzerà verso gli altri professionisti di settore che saranno

    Laboratorio Analisi saranno effettuati degi esami del sangue su protocollo deciso dai medici al fine di avere dati precisi sulla condizione di salute

    Ecg verrà effettuato anche un esame cardiaco con elettrocardiogramma al fine di consentire allo staff del reparto di dimagrimento di escludere impedimenti al lavoro di attivazione metabolica di tipo cardio

    Medico Internista durante l’incontro il paziente verrà accuratamente visitato e si valuteranno in questa fase tutti i parametri fisici in modo da poter garantire un percorso dimagrante in sicurezza e tranquillità.

    Dietista verificherà stile di alimentazione ed abitudini strutturate così da capire il percorso migliore per voi

    Psicologa vi sarà un incontro conoscitivo e di valutazione al fine di capire se è necessario o meno un percorso integrativo di tipo psicologico

    Operatore Sportivo valuterà fisico e struttura corporea per procedere al corretto movimento fisico

  • Fase2

    Secondo incontro con la consulente di Medicina Estetica per ritirare la sua cartella sanitaria ed il programma di lavoro che le sarà stato preparato

  • Fase3

    Si inizia a dimagrire! Gli incontri programmati in questa fase saranno

    Dietista che incontrerà tutte le settimane durante le quali il dottore verificherà i risultati sia attraverso la bilancia che attraverso il TEST BIA ( bioimpedieziometria)

    Operatore Sportivo vi saranno 2 incontri a settimana durante i quali verrà soprattutto stimolato il metabolismo

    Reparto di Medicina Estetica vi saranno 2 incontri la settimana in cui gli operatori di reparto valuteranno il tipo di trattamento da applicare per ottenere un dimagrimento equilibrato

  • Fase4

    Si perfeziona il dimagrimento e si “getta un occhio” anche al corpo , in questa fase infatti si procederà a valutare come proseguire con il dimagrimento. Si possono verificare, infatti, dei “blocchi” che non consentono di proseguire quindi diveta necessario ed importate stimolare diversamente il metabolismo.

    Se necessario si incontrerà in questa fase il Medico Estetico o il Chirurgo Plastico per una valutazione sulla condizione dei tessuti

Vuoi iniziare a seguire il nostro programma di dimagrimento? APPROFITTA DELLA NOSTRA OFFERTA!

SCOPRI LA NOSTRA PROMO ESTIVA!

Chiamaci

06.2070889

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 7:30 alle 20:00
ed il Sabato dalle 07:30 alle 13

VUOI PERDERE PESO? Chiedi una
CONSULENZA ONLINE GRATUITA!

Vieni a trovarci

Siamo in via di Prataporci 52, zona Borghesiana, a pochi passi da via Casilina e a circa 600 mt. dalla fermata Bolognetta della nuova Metro C.

 

 

Mandaci una mail