Condividi su:

Sono seduta in camera mia, con il computer sulle gambe. Navigo su internet da almeno mezz’ora alla ricerca di qualcosa che possa darmi il giusto incentivo per iniziare a cambiare la mia vita. Non voglio più essere così. Non voglio dovermi nascondere dentro felpe larghe per non far vedere le mie forme. Non mi sta bene.

IO non mi sto bene.

Mi si presentano davanti agli occhi una miriade di soluzioni differenti, ognuna delle quali mi lascia sempre con lo stesso dubbio: è davvero quello che serve a me? La risposta è che non lo so. Non so cos’è che potrebbe veramente aiutarmi. Mi sento disorientata, non so da dove cominciare. Continuo a navigare finché non mi si presenta davanti agli occhi una foto, con su scritto:

“Al Centro Medico Arcidiacono prenota una consulenza gratuita ed inizia il tuo percorso verso la felicità.”

COSA? Non riesco a credere ai miei occhi. Sembra come se qualcuno mi avesse letto nel pensiero e mi avesse fatto trovare la soluzione ai miei problemi proprio sotto al mio naso! È esattamente quello che fa per me, me lo sento! Digito il numero di telefono e chiamo immediatamente. Passano un paio di secondi prima che mi risponda la voce di una ragazza. Rimango in silenzio, non sapendo bene cosa dirle. Quando finalmente trovo il coraggio di parlare, la ragazza risponde gentilmente a tutte le mie domande e con la massima disponibilità mi viene incontro per fissare la mia prima consulenza. Attacco il telefono, e mi accorgo che c’è già qualcosa di diverso in me.

Ho un sorriso stampato sulla bocca.

(Continua…)

Condividi su:

2018 © Copyright Centro Medico Arcidiacono / P.IVA 09714261006 - Policy Privacy

Per Info        06.2070889

Contattaci
Fatti richiamare
Mandaci una mail
Chiamaci