Condividi su:

Sono di nuovo qui, davanti allo specchio. Cosa vedo?

C’è una ragazza che sorride. La guardo e mi meraviglio. Comincia ad assomigliare alla persona che avevo in mente qualche mese fa. Ed ogni giorno che passa, quell’immagine che esisteva solo nella mia testa comincia a concretizzarsi e a prendere forma davanti a me. O sarebbe meglio dire “in me”? Già, perché quella ragazza sono io, e sorrido perché finalmente sono felice di vedere che i miei sforzi stanno iniziando ad essere ricompensati. E questo è solo l’inizio.

Quando ho iniziato il percorso dimagrimento sapevo che non sarebbe stata facile, soprattutto la fase iniziale in cui tutto sembra essere troppo difficile. Inizialmente mi vedevo come sotto ad una montagna impossibile da scalare. Ma col tempo, con impegno e costanza e con l’aiuto degli ottimi specialisti del centro medico Arcidiacono, sono riuscita ad arrivare in cima, e credetemi, la vista è mozzafiato.

La salute è la cosa più importante della nostra vita, non possiamo né dobbiamo trascurarla. Da quando ho iniziato il mio percorso mi sento una persona diversa, mi sento meglio, sia mentalmente che fisicamente. Mens sana in corpore sano (Mente sana in un corpo sano). Lo dicevano già molti secoli fa, e oggi lo ribadisco io.

Quindi, chi vedo allo specchio?

Sono io. E sono felice.

Condividi su:
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2018 © Copyright Centro Medico Arcidiacono / P.IVA 09714261006 - Policy Privacy

Per Info        06.2070889

Contattaci
Fatti richiamare
Mandaci una mail
Chiamaci