dimagrire gambe glutei Roma
Condividi su:

Dimagrire glutei, gambe e fianchi può sembrare un’impresa impossibile, ma esistono degli ottimi alleati per raggiungere questo traguardo. Al di là dell’alimentazione, che aiuta a ridurre in maniera consistente i centimetri di troppo, i centri medici di ultima generazione si avvalgono dell’ausilio di macchinari ed apparecchiature in grado di coadiuvare i percorsi dimagranti.
È questo il motivo per cui gli esperti ormai non si limitano soltanto ad una mera questione di dieta.

Gli step per dimagrire glutei, gambe e fianchi nel minor tempo possibile sono più complessi ed integrati in processi a largo raggio che prevedano l’ausilio di elettrostimolatori, raggi di calore e tecniche vacuum sempre più ricercate per la loro affidabilità.
Il percorso dimagrante del Centro Medico Arcidiacono, ad esempio, valuta il singolo caso per poter poi stilare un piano di dimagrimento ad hoc, che sia il giusto connubio tra il benessere psicofisico della persona nel rispetto della cura di corpo e mente.

Dimagrire glutei e fianchi, come?

Gli inestetismi che interessano glutei e fianchi possono essere combattuti attraverso il calore profondo: si tratta di un metodo utilizzato nella medicina estetica che stimola il metabolismo per un lasso di tempo che può durare fino a 48 ore e che accelera dunque la combustione dei grassi in eccesso.

LEGGI ANCHE: Cavitazione, quali sono le controindicazioni?

Ecco perché nel reparto di medicina estetica Centro Medico Arcidiacono viene utilizzato l’Energy body, un macchinario privilegiato nei trattamenti della chirurgia e dermatologia estetica non invasiva che tende a ridurre grassi in eccesso grazie alla combustione del tessuto adiposo attraverso alcune sedute mirate per combattere gli inestetismi presenti in zone difficili come glutei, fianchi e addome. L’elettrostimolazione con KC2, invece, è anche detta elettroscultura: consiste in un sistema adatto al dimagrimento totale in casi di ritenzione idrica o di adiposità edematosa. Il numero di sedute con queste apparecchiature va stabilito in base alla particolarità corporea dell’invidio e possono variare infatti dalle 10 alle 30. In media ogni trattamento sopraelencato è della durata di 50 minuti.

Cosce senza inestetismi con il VacuGym

Perdere i chili di troppo sulle gambe è una delle pratiche che rientrano nel cosiddetto dimagrimento localizzato: per farlo, c’è bisogno di una dieta mirata, ma anche di alcune apparecchiature che permettano di snellire l’area interessata in tempi ragionevoli. Al Centro Medico Arcidiacono viene utilizzato il VacuGym: questa apparecchiatura, dalla forma di un tapis roulant cabinato, sfrutta la doppia funzione della attività fisica e del vacuum con infrarossi. Due metodi naturali ed indolori in una sola seduta per un risultato garantito già dopo 12/20 cicli di trattamento. Mentre attività fisica e infrarossi fanno aumentare il metabolismo corporeo avviando un meccanismo di surriscaldamento della pelle da 1 a 4 °C, sufficiente ad espellere acqua e tossine in eccesso per le successive 4/6 ore dal trattamento, la “terapia del vuoto” (dal latino vacuum) attivata all’interno della cabina del Vacu Gym, ricoperta nella parte superiore da una apposita guaina, innesca un’azione aspirante nelle parti interessate dalla seduta, come una ventosa che riesce a risucchiare le impurità che si sedimentano e che poi si trasformano in inestetismi.

Dimagrimento, metodo del Centro Medico Arcidiacono di Roma

Nei percorsi di dimagrimento integrati presso il Centro Medico Arcidiacono, oltre ad una prima fase medico-diagnostica, vengono contemplati degli abbinamenti tra diete su misura, applicazione di apparecchiature specifiche e sedute di Medical Fitness che possono garantire la riduzione, il modellamento ed il mantenimento della forma fisica perfetta con addominali e fianchi da far invidia. Un processo che favorisce il cosiddetto dimagrimento localizzato, cioè la scolpitura di alcune aree specifiche del corpo su cui si focalizzano gli specialisti della dieta e della nutrizione.

Al Centro Medico Arcidiacono troverete queste soluzioni che vi garantiranno di perdere peso, mantenere i risultati ottenuti nel tempo e ritrovare la perfetta forma fisica nel pieno rispetto psicofisico dell’individuo.

Condividi su:
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2018 © Copyright Centro Medico Arcidiacono / P.IVA 09714261006 - Policy Privacy

Per Info        06.2070889

Contattaci
Fatti richiamare
Mandaci una mail
Chiamaci