Tac Cone Beam Roma
Condividi su:

 

 

La TAC CONE BEAM a Roma puoi prenotarla online con un servizio app che ti permette di velocizzare la procedura di prenotazione, di evitare file e lunghe attese, e di usufruire anche delle nostre promozioni su visite mediche specialistiche e sugli esami diagnostici.

A darti questa opportunità è il Centro Medico Polispecialistico Arcidiacono , presente a Roma da oltre 30 anni con tante specialità mediche e specialisti di grande professionalità.

Prenota ora la Tac Dentale oppure richiedi informazioni

Prenotazioni TAC CONE BEAM Roma online per fissare il tuo appuntamento in modo rapido

Hai bisogno di prenotare l’esame diagnostico TAC Dentale?

Con l’app disponibile per iOs  e per Android  puoi prenotare le tue nuove visite, controllare o modificare i tuoi appuntamenti programmati, eliminare le prenotazioni, usufruire delle nostre promozioni e tanto altro.

TAC CONE BEAM Roma, prenota ora online per evitare file e lunghe attese

Con la prenotazione online puoi velocizzare il tutto ed evitare perdite di tempo e lunghe attese.

Oggi non possiamo più permetterci di perdere tempo perché il tempo corre tra mille impegni e pensieri. Anche se la salute è prioritaria su tutto, perché senza salute tutto perde di significato, capita purtroppo di trascurarla per via della mancanza di tempo. Per esempio, si rimandano o saltano visite ed esami che possono dirci molto sulla condizione dei nostri denti.

I denti sani non servono solo per darci un sorriso più bello. Essi sono fondamentali anche per tante altre ragioni, come ad esempio per la masticazione e la conseguente digestione (che se cattiva porta con sé tanti problemi).

Poter accorciare i tempi, contando su un servizio medico celere nella gestione delle prenotazioni, nella esecuzione di visite ed esami e nella refertazione, rappresenta sicuramente un buon incentivo per dedicare del tempo alla propria salute.

Tecnologia Digitale Cone Beam 3D

La sua più grande efficacia risiede nella possibilità di usare la tecnologia digitale CONE BEAM 3D, con immagini tridimensionali dei denti e del complesso muscolare per una maggiore precisione delle scansioni eseguite, a favore di terapie più mirate.

L’esame è particolarmente utilizzato per le ricostruzioni in 3D, fondamentali per conoscere lo stato delle arcate dentali prima degli interventi di implantologia.
.
Solo pochi secondi e con un livello bassissimo di esposizione ai Raggi X (rispetto alle apparecchiature tradizionali con dentalscan), lo scanner del macchinario Cone Beam cattura centinaia di immagini maxillo-facciali che il software elabora e restituisce in 2D e 3D.
Ricorda, oggi che è possibile fai sempre prevenzione

Prenota ora la Tac Dentale oppure richiedi informazioni

Tac Cone Beam Roma
Centro Medico Arcidiacono 

 

Condividi su:
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2020 © Copyright Centro Medico Arcidiacono

P.IVA 09714261006

PEC: ciemmea@pec.it

Policy Privacy

Per Info 06.2070889

Contattaci
Fatti richiamare
Mandaci una mail
Chiamaci