L’attesa di un bambino è il momento più commovente ed emozionante nella vita di una coppia. Un cambiamento radicale e completo che porta con se un bagaglio di domande riguardanti il futuro del proprio bambino; tra queste garantire il futuro, la salute e il benessere del nascituro.
La ricerca e la scienza ci vengono spesso in aiuto e la conservazione delle Cellule Staminali ne sono la prova. Oggi, infatti, puoi conservare il cordone ombelicale di tuo figlio per affrontare con serenità la sua crescita e quella di suo fratello o sorella.

CELLULE STAMINALI: TROPPO PREZIOSE PER ESSERE GETTATE

UN’OPPORTUNITÁ UNICA NELLA VITA

La caratteristica che rende preziose le Cellule Staminali è la loro capacità di differenziarsi in diversi tipi di cellule all’interno del corpo umano, un processo unico di AUTO-RINNOVAMENTO e SPECIALIZZAZIONE, responsabile della costruzione e del mantenimento del nostro complesso organismo.

Conservate nel nostro corpo, fungendo da “riserva”, alcune tipologie di Cellule Staminali giocano un ruolo indispensabile nella RIGENERAZIONE di tessuti danneggiati o invecchiati dal naturale passare degli anni.

Le Cellule Staminali derivanti dal Sangue e dal Tessuto del Cordone Ombelicale, per la loro gioventù e la maggiore efficacia dovuta alla scarsa contaminazione ambientale, o patologica, presentano numerosi vantaggi, supportati dai risultati raggiunti su diversi campioni di Cellule Staminali, utilizzati per trattare bambini affetti da patologie quali: Anemia Aplastica, Immunodeficienza Congenita, Paralisi Cerebrale, Leucemia Linfoblastica Acuta ed Medulloblastoma.

COSA CI RISERVA IL FUTURO

Sono attualmente in corso oltre 5,400 trials sulle Cellule Staminali, 600 dei quali utilizzano le Cellule Staminali del Sangue del Cordone Ombelicale. I trials clinici cercano di sviluppare nuovi trattamenti medici al fine di valutarne sicurezza, efficacia ed eventuali effetti indesiderati per gli esseri umani.

PERCHÉ CONSERVARE LE CELLULE STAMINALI DEL TUO BAMBINO

Sempre più famiglie decidono di conservare le Cellule Staminali del proprio bambino. Decidere di conservare le Cellule Staminali del Sangue Cordonale è una scelta importante non solo per il tuo bambino; in caso di necessità medica, infatti, queste cellule potrebbero essere utilizzate anche da altri membri della famiglia.

OLTRE 36,000 TRAPIANTI DI CELLULE STAMINALI DEL SANGUE DEL CORDONE OMBELICALE

Le Cellule Staminali Ematopoietiche derivanti dal Sangue del Cordone Ombelicale sono in grado di ricostruire il nostro sistema immunitario ed emopoietico. Esse vengono utilizzate da più di 25 anni per il trattamento di oltre 70 diverse patologie (DM del 18/11/2009).

CryoSave

Partecipa al corso gratuito

Esperite Group N.V. e CryoSave: esclusività e attenzione

Come sempre, il Centro Medico Arcidiacono sceglie solo le migliori e più affidabili partnership, per offrire sempre un servizio medico sicuro e di elevata qualità. La scelta di collaborare con Esperite Group N.V., capogruppo coordinatrice dei laboratori CryoSave per la conservazione delle cellule staminali da cordone ombelicale, ci offre la garanzia di guidare i nostri pazienti verso una realtà che ha come punti di forza l’esclusività, dovuta all’esclusivo protocollo NX-322 e il nuovo kit DeNovo 520-A per il trattamento dei campioni, unita all’attenzione nella conservazione ed il controllo.

Di più su CryoSave

Sin dal 2000 CryoSave si occupa della conservazione privata delle cellule staminali da cordone ombelicale, sin dal 2000.

È la banca di cellule staminali per la famiglia prima in Europa per storia e numero di Famiglie che le hanno dato fiducia. Nei nostri laboratori conseviamo oltre 280.000 campioni. A differenza di altre aziende del settore, abbiamo 6 laboratori pluri-accreditati, che si trovano in Svizzera, Belgio, Dubai, Sudafrica e Portogallo, tutti collegati alla Tissue Bank Olandese. I laboratori CryoSave sono equipaggiati di attrezzature all’avanguardia e impiegano personale altamente specializzato. Il know how tecnico in nostro possesso è tale da permetterci di affermare che i campioni conservati sono davvero in mani sicure.

Fonte: sito ufficiale Cryosave

  • Per ulteriori informazioni, richiedi la brochure


Laboratorio Cryosave


 

Corso di informazione gratuito

Siamo consapevoli, infine, che la scelta di conservare il cordone ombelicale del nascituro necessiti di una attenta riflessione ed analisi, da parte di entrambi i genitori. Al fine di offrire tutte le risposte vi invitiamo a contattarci per conoscere le date del corso di informazione per la crioconservazione. Sarà nostra premura guidarvi verso la scelta migliore.

Richiedi le date

Compila il form e ti faremo avere le prossime date del corso di informazione gratuito per la crioconservazione.

Contattaci

Chiama allo
06.2070889

Ci trovi a Roma, in Via di Prataporci 52 (Metro C – Bolognetta)