La nostra Risposta al Covid-19 – Da sempre in prima linea nella lotta al Covid-19, da sempre dalla parte del cittadino per la difesa della sua Salute.

Il Centro Medico Arcidiacono è da sempre stato in grado di garantire i massimi standard di sicurezza ed igiene per i suoi pazienti all’interno del suo poliambulatorio.
Per questo motivo l’attuazione delle normative per il contenimento della diffusione del virus è stato immediatamente recepito ed applicato sia da tutto il suo personale impiegato nell’accoglienza sia dal personale medico/sanitario.

Le misure adottate dal nostro centro

La nostra Risposta al Covid-19

Sanificazione giornaliera degli ambienti con l’Ozono

L’ozono è un un potente disinfettante naturale: uccide batteri, funghi e virus. E’ la principale arma contro la lotta al virus nella disinfezione degli ambienti

Eseguiamo una disinfezione delle sale dopo ogni visita

Tutte le nostre sale vengono accuratamente igienizzate tra un paziente ed un altro

Rispetto della distanza di sicurezza in tutti gli ambienti

Percorsi differenziati e distanziati

La nostra Risposta al Covid-19Utilizzo di tutti i dispositivi di sicurezza (monouso)

L’area in cui effettuiamo i tamponi è esterna alla struttura

Controllo della temperatura all’ingresso del Centro Medico

Triage sia telefonico che al momento dell’ingresso al Centro Medico

Inoltre la Regione Lazio ha pubblicato un vademecum sui giusti comportamenti da tenere in casa in questo periodo così particolare, potete leggerlo o scaricarlo cliccando sull’immagine qui accanto

La nostra Risposta al Covid-19

La tua salute al centro del nostro mondo
La nostra Risposta al Covid-19
Centro Medico Arcidiacono