Condividi su:

Durante i mesi più freddi dell’anno, l’esigenza di depilarsi è meno frequente in quanto il più delle volte le zone del corpo come gambe, ascelle, braccia, schiena e petto sono coperte dagli indumenti e raramente sentiamo la necessità di depilarci.

Perché non approfittare dell’inverno per intraprendere un percorso di epilazione laser progressiva, invece di continuare con i classici rimedi e poco duraturi? Teniamo ben presente, inoltre, che la depilazione con rasoio in inverno, può comportare rischi di follicolite dovuti alla maggiore secchezza della pelle, proprio durante i mesi invernali.

L’epilazione permanente in inverno

Cominciando un percorso di sedute di epilazione laser durante l’inverno è una delle decisioni più sagge che si possa prendere. L’epilazione laser infatti è maggiormente efficace su pelli non abbronzate e non esposte ai raggi solari, senza contare che iniziare in inverno il ciclo di sedute farà arrivare pronti ad un’estate senza peli.

Il percorso per un efficace risultato epilatorio infatti necessità di più sedute, il cui numero è strettamente legato ai diversi fattori tipici dell’individuo. Il laser agisce al massimo delle sue potenzialità in presenza di peli molto scuri, nel nostro caso fino ad arrivare al fototipo 6. La sua azione agisce in profondità, lavorando progressivamente sul bulbo pilifero, surriscaldandolo secondo il concetto di fototermolisi.

Il numero di sedute, necessarie ad un risultato permanente e senza rischi per la salute, è quindi direttamente proporzionato alle caratteristiche della pelle e del pelo della persona che desidera sbarazzarsi dell’inestetismo causato dall’eccessiva presenza di peli, o da problematiche di tipo infiammatorio come la follicolite. Il nostro metodo epilatorio dermoprotettivo, prende in considerazione diversi fasttori, tra i quali l’uso di farmaci e lo stile di vita, in maniera tale da agire nel completo rispetto delle caratteristiche fisiche e biologiche dell’individuo, donna o uomo che sia.

Siamo un centro medico estetico con una esperienza pluriennale nel campo dell’epilazione. Il nostro metodo di Epilazione laser DermoProtettiva permanente è inoltre garantita da EpilZero, con la quale collaboriamo in stretto contatto, per garantire risultati permanenti ed efficaci.

Non aspettare quindi l’ultimo minuto per cominciare ad eliminare i peli superflui, approfitta dell’inverno per iniziare le tue sedute di epilazione laser personalizzate.

Vuoi fissare un appuntamento di prima consulenza gratuita?

Contattaci al numero: 06 2070889.

O inviaci una email a: segreteria@centromedicoarcidiacono.it

L’epilazione definitiva dermoprotettiva, efficace su tutto il corpo. Vieni a scoprirla nel nostro centro medico di Roma, la Prova è GRATUITA!

epilazione definitiva roma, epilazione permanente roma, depilazione definitiva roma, depilazione laser roma, epilazione laser roma

Richiedi il COUPON!




Condividi su:
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2018 © Copyright Centro Medico Arcidiacono / P.IVA 09714261006 - Policy Privacy

Per Info        06.2070889

Contattaci
Fatti richiamare
Mandaci una mail
Chiamaci