trattamento viso stella polare
Condividi su:

Prima di qualsiasi trattamento per il viso, il nostro Centro Medico consiglia sempre ai propri pazienti di preparare la pelle con una accurata detossinazione a base di ultrasuoni. Si chiama Stella Polare ed è un trattamento di primo livello non invasivo che permette una pulizia profonda del viso: grazie a questa apparecchiatura vengono infatti rimosse dalla superficie cutanea tutte le impurità, le lamelle cornee in via di desquamazione ed i comedoni.

Stella Polare, che cos’è

Stella Polare è una creazione del Centro Medico Arcidiacono. Un’idea nata in anni di esperienza del settore, che hanno permesso di studiare il miglior modo possibile per rendere più turgida e lucente la pelle del viso. La tecnica usata è quella degli ultrasuoni che servono per una maggiore e profonda pulizia, evitando stress e alterazioni epiteliali come può provocare il vapore: non tutti sanno che una detersione eccessiva può rimuovere il sottile strato naturale che riveste la pelle, inaridendola e rendendo la cute più sensibile e soggetta ad infiammazioni e brufoli. È questo una delle controindicazioni del vapore: il rischio dell’essicamento della pelle può inoltre far aumentare la produzione di sebo che a sua volta predispone ad untuosità e bollicine.

Come funziona questo trattamento estetico per il viso

Il trattamento Stella Polare è della durata di circa 40 minuti. Per essere effettuato c’è bisogno dell’ausilio di un operatore estetico ed è possibile ripeterlo ogni 20 giorni per preparare il volto a qualsiasi tipo di trattamento (sia invasivi che non invasivi). Dalle classiche maschere alla chirurgia estetica, Stella Polare viene ritenuto come un propedeutico in grado di preparare la pelle del viso a qualsiasi tipo di percorso grazie alla sua potentissima azione detersiva e detossificante.

Quali sono gli step del trattamento Stella Polare?

  1. Viene effettuata una detersione accurata con un primo passaggio di detergente senza pressioni per non stressare l’epidermide.
  2. Passaggio della placca ultrasonica per favorire l’eliminazione delle lamelle cornee più strutturate e per favorire l’eliminazione dei comedoni
  3. . Successivamente verrà effettuato un passaggio di acido mandelico che ha proprietà esfolianti e favorisce il rinnovamento cellulare.
  4. In seguito verrà applicata una maschera decongestionante fondamentale per garantire il ripristino del PH epiteliale e garantire la difesa della pelle.
  5. Durante la posa della maschera verrà eseguito un massaggio circolatorio corpo così da garantire che il viso abbia tutti i benefici di una detossinazione totale, perché il viso è un tutt’uno con il nostro corpo!

Chi può farlo?

Stella Polare è un trattamento di primo livello non invasivo adatto a tutte le età: non ha nessuna controindicazione, è adatto ad ogni tipo di pelle e a tutte le persone che vogliono mantenere l’igiene personale del viso e tenere la loro pelle ben ossigenata.

Per maggiori informazioni o prenotare la seduta con Stella Polare puoi contattarci al numero: 06 2070889; o inviarci una e-mail a: segreteria@centromedicoarcidiacono.it.

Condividi su:
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2018 © Copyright Centro Medico Arcidiacono / P.IVA 09714261006 - Policy Privacy

Per Info        06.2070889

Contattaci
Fatti richiamare
Mandaci una mail
Chiamaci