epilazione laser centro medico arcidiacono
Condividi su:

Epilazione laser, il sogno di uomini e donne che intendono dire addio una volta per tutte ai fastidiosissimi peli di troppo. Non un sogno proibito: occorre però sapere che non tutti i macchinari per la depilazione hanno la stessa efficacia sul bulbo pilifero.

Con questo articolo vi spiegheremo brevemente come riconoscere un trattamento per l’epilazione efficace illustrandovi il metodo utilizzato dal Centro Medico Arcidiacono.

Epilazione laser, quale scegliere?

Spesso nei centri estetici propongono laser permanenti, i cui risultati col tempo sono discutibili o comunque non in grado di garantire la piena soddisfazione della persona che vi si sottopone. L’epilazione laser del nostro Centro invece è ad azione mirata: grazie al laser a diodo lavora che per eliminare in modo permanente il pelo, si attiva la cosiddetta fototermolisi selettiva. La depilazione definitiva infatti si basa sulla generazione di onde luminose unidirezionali e monocromatiche con una sola lunghezza d’onda, in grado di attivare un processo nel quale l’energia luminosa viene direttamente assorbita dalla melanina del pelo, provocandone l’indebolimento e la graduale epilazione.

Epilazione laser a diodo

Il trattamento laser a diodo può essere utilizzato per la depilazione definitiva di tutti fototipi, anche quelli più chiari, arrivando fino al fototipo 6. È un trattamento che può essere effettuato da chiunque, sia esso donna o uomo, e su tutte le zone del corpo, molto richiesti sono l’epilazione definitiva all’inguine e torace uomo, ma anche alle gambe, ascelle, braccia, schiena, petto uomo, labbro superiore e mento. Molto efficace risulta anche per l’eliminazione di peli incarniti.

LEGGI ANCHE: Epilazione laser: l’inverno è il periodo migliore

Il percorso per un efficace risultato epilatorio infatti necessita di più sedute, il cui numero è strettamente legato ai diversi fattori tipici dell’individuo. Il laser agisce al massimo delle sue potenzialità in presenza di peli molto scuri, nel nostro caso fino ad arrivare al fototipo 6. La sua azione agisce in profondità, lavorando progressivamente sul bulbo pilifero, surriscaldandolo secondo il concetto di fototermolisi.

Quante sedute occorrono?

Il numero di sedute, necessarie ad un risultato permanente e senza rischi per la salute, è direttamente proporzionato alle caratteristiche della pelle e del pelo della persona che desidera sbarazzarsi dell’inestetismo causato dall’eccessiva presenza di peli, o da problematiche di tipo infiammatorio come la follicolite. Il nostro metodo epilatorio dermoprotettivo, prende in considerazione diversi fasttori, tra i quali l’uso di farmaci e lo stile di vita, in maniera tale da agire nel completo rispetto delle caratteristiche fisiche e biologiche dell’individuo, donna o uomo che sia.

Vieni a scoprire l’epilazione laser al Centro Medico Arcidiacono

Siamo un centro medico estetico con una esperienza pluriennale nel campo dell’epilazione. Il nostro metodo di Epilazione laser DermoProtettiva permanente è inoltre garantita da EpilZero, con la quale collaboriamo in stretto contatto, per garantire risultati permanenti ed efficaci.

Non aspettare quindi l’ultimo minuto per cominciare ad eliminare i peli superflui, approfitta dell’inverno per iniziare le tue sedute di epilazione laser personalizzate.

Vuoi fissare un appuntamento di prima consulenza gratuita?

Contattaci al numero: 06 2070889.

O inviaci una email a: segreteria@centromedicoarcidiacono.it

 

 

 

 

 

 

Condividi su:
Write a comment:

*

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2018 © Copyright Centro Medico Arcidiacono / P.IVA 09714261006 - Policy Privacy

Per Info        06.2070889

Contattaci
Fatti richiamare
Mandaci una mail
Chiamaci